Nel cuore dell’azienda agricola, in cima ad una collina in posizione dominante sulla vallata del Montone, sorge l’edificio. Qui, quando eravamo bambini, si allevavano le mucche, poi dopo un’attenta opera di restauro seguita personalmente da nostro babbo, nel 2001 è nato l’agriturismo.
La struttura è formata da una parte centrale del 700 contenente una sala da pranzo che può essere dedicata a pranzi o cene private e la cucina che mantiene i soffitti originali. La sala da pranzo adiacente, più piccola, fa parte del primo ampliamento datato 1888 ed anch’essa può essere riservata.La veranda, dotata di camino e salottino, viene utilizzata come sala da pranzo e permette di godere una bellissima vista panoramica.
Proponiamo serate tematiche dedicate al Made in Italy, ed un po’ alla volta incontreremo con “Cucine condivise” le varie zone del nostro paese. Serate speciali dove emerge e si diffonde la straordinaria cultura enogastronomica, patrimonio facente parte delle nostre tradizioni. Una scusa per stare insieme, conoscere la storia di chi produce con qualità in modo naturale e genuino e soprattutto con passione.
Alle due estremità dello stabile abbiamo il nostro piccolo centro benessere comprendente il bagno turco e la sala per i massaggi su prenotazione.